napolino il progetto

Il Progetto

Creazione Centro Culturale in Castel Volturno grazie alla vendita di napolino ristrutturato e personalizzato con i colori del Napoli ed alle donazioni di associazioni e privati.

L’Associazione Culturale Reggae Revolution dona una Fiat Punto storica iscritta all’ASI personalizzata con i colori del Napoli, che verrà venduta .  Il ricavato verrà devoluto per la creazione di un centro culturale e studio registrazione musicale in Castel Volturno.

 OBIETTIVI

• L’idea dell’Associazione Reggae Revolution è quella di creare un centro di integrazione, culturale, sociale e musicale in Castel Volturno.

• Promuovere e riqualificare il territorio di Castel Volturno, grazie a diverse associazioni che operano sul territorio.

• Creare una struttura eco sostenibile ed autosufficiente. 

• Istituire un crowdfunding ed un sito on line per raccogliere fondi.

ABOUT napolino

napolino è stato revisionato sia nel motore che in tutte le parti funzionali, è stata riverniciata, sono cambiati i sedili più confortevoli ed ha una nuova tappezzeria mimetica camouflage. 

Ha il bluetooth ed il vivavoce con microfonino e stereo per viggiare in sicurezza rispondendo al telefono.

Sul tetto interno della macchina c’è una bandiera del Napoli per rivivere l’emozione degli spalti ovunque tu vada

Ha la maschera di Osimen .

Il Localizzatore GPS – Monitoraggio in tempo reale – Localizzatore GPS di asset – Sensore di luce e allarme di smontaggio-Monitoraggio della batteria da 6000mAh

Con una Fiat Punto storica puoi viaggiare con il fascino delle auto d’epoca : una macchina che ti farà sognare azzurro ad occhi aperti.

LE ASSOCIAZIONI COINVOLTE

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.

Articoli recenti

Archivi

Categorie